martedì 29 marzo 2011

Il romantico Valerio Scanu

 Conversano, 26.03.2011 - Sapevamo che Valerio Scanu fosse romantico. Quasi tutte le sue canzoni sono incentrate sull'amore e alcune, come "Per tutte le Volte che", "Sentimento" o "Chiusa dentro me", sono autentiche poesie.
Tuttavia non sapevamo quanto lo fosse.
Nemmeno la sua compagna, Alessandra Amoroso, si sarebbe aspettata una sorpresa come quella che l'ha attesa qualche sera fa, nel suo concerto di Conversano.
Scanu, soprannominato dalle sue fans "Capitano", ha dato il meglio di sé facendo issare su un pilone, a metà concerto, davanti alla sua amata, uno stendardo con scritto sopra "Ti Amo" che si è innalzato, fra la folla degli oltre 1500 fans presenti, fendendo l'aria come la vela di un veliero mentre, sul led alle spalle della sua amata, si accendeva la scritta luminosa "A un passo dall'anno".
Una dichiarazione così appassionata per festeggiare il loro anniversario, da poco trascorso, ha mandato in visibilio la folla che ha acclamato il nome di Scanu a squarciagola lasciando la Amoroso completamente spiazzata oltre che visibilmente emozionata e commossa.
"Grazie amore mio, ti amo anch'io" è riuscita a dire Alessandra fra le lacrime, senza sapere dove guardare visto che Valerio è rimasto fra le quinte, scortato dal suo bodyguard. "Questa è per Valerio... tanto, ormai..." ha aggiunto la cantante, prima di iniziare la canzone seguente "Domani con gli occhi di ieri".
Valerio non è nuovo a gesti così plateali. Già due anni fa, per conquistare la sua bella Alessandra, si era inginocchiato davanti a lei sul palco, in varie tappe di Amici Tour, dedicandole "Dopo di me" e "Sentimento".
Fortunata Alessandra ad aver trovato un uomo così romantico!

S.G.



2 commenti:

  1. UAHAHAHAHAH!!! E QUANDO ALESSANDRA, DALLA CONVIVENZA, CONVOLERA' A GIUSTE NOZZE CON IL SUO LUCA COSA FARETE, L'ACCUSERETE DI BIGAMIA? MA CHE POVERE BUFFONE, VOI DI FLOTTARMATA!!!

    RispondiElimina
  2. Buffone lo vai a dire a qualcun altro. Non so chi sia questa flottarmata che dici tu, ma io sono un giornalista di professione. Una persona seria e rispettabile e non permetto a nessuna ragazzetta assatanata di offendermi.
    Non so nemmeno chi sia questo Luca di cui tu parli.
    Io so solo quello che ho sentito e visto di persona. Per il resto, con chi convolerà a nozze Alessandra amoroso non è affar mio e nemmeno tuo, ritengo.
    Ti consiglio di dedicare il tuo tempo a studiare, prendere il diploma e dedicarti a qualche sport, frequentare i tuoi amici della vita reale e cercati un fidanzato reale.
    Non perdere tempo dietro un cantante che non sa nemmeno che esisti. Accetta questo consiglio da uno che potrebbe essere tuo padre.

    RispondiElimina